Speciale Natale

Chanel borse: Katy Perry con la Chanel Classic Flap Bag

Chanel borse: Katy Perry con la Chanel Classic Flap Bag
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, katy Perry
Ultimo aggiornamento:

    katy perry chanel bag nera

    Katy Perry è una cantante amatissima in tutto il mondo, oltre ad essere indubbiamente brava come cantante e showgirl è anche simpatica o almeno questo è quello che arriva a noi, sembra sempre di buon umore e sempre pronta a fare una battuta. Oltre ad essere una brava cantante Katy Perry è anche una fashonista, non si può negare, lei prende sempre spunti dalle passerelle di moda ma poi fa un mix & match incredibile e viene fuori uno stile unico e originale che la fa distinguere dalle sue colleghe che si vestono come se fossero appena scese dalle passerelle senza aggiungere qualcosa di personale.

    Oggi vediamo Katy Perry con una borsa Chanel, la mitica Chanel Classic Flap Bag, una delle borse di punta della maison che è amatissima dalle star, dopo la 2.55 è certamente la borsa più sfoggiata dalle nostre celebrities.

    Katy Perry indossa dei leggings neri, una t-shirt grigia a maniche lunghe un po’ metallizzata e poi degli occhiali che probabilmente avete già riconosciuto, sono i mitici Muriel di Dsquared2, quelli con la montatura effetto gatto tutta tempestata di cristalli.

    Borsa chanel e occhiali Dsquared2 in stile retrò, direi che è un’accoppiata perfetta, uno stile unico e inimitabile quello della nostra Katy Perry, voi che ne pensate?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag Chanelkaty Perry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI