Milano Moda Donna

Chanel, borse della collezione Cruise 2011

Chanel, borse della collezione Cruise 2011
da in Borse Chanel, Clutch, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, Tracolla, chanel collezione 2011, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ha aggiornato il suo sito web e ha rilasciato le borse della collezione Cruise 2011. Le nuove borse Chanel sono quasi tutte carine e interessanti ma non aspettatevi grandi innovazioni, per quelle dovremo aspettare le borse della primavera estate 2011, queste riprendono un po’ i tratti delle borse classiche, borse in pelle, matelassè, colori misti e un mood sfarzoso e glamour, insomma Karl Lagerfeld non ha messo in moto la sua fantasia stavolta.

    Le collezioni Cruise sono destinate alle donne che vanno in crociera ed hanno bisogno di accessori nuovi ed estivi, per le borse nella maggior parte dei casi non ci sono stagionalità, ma il lusso è lusso e quindi anche per le collezioni cruise servono borse nuove e fashion.

    Karl Lagerfeld vi porta in crociera con borse piccole e chic, a parte due borse di medie dimensioni, tutte le altre sono tracolline, clutch e pochette fatte sulla falsa riga della Chanel 2.55.

    Abbiamo una svariata gamma di tracolline in pelle rossa, beige, cipria e marrone ma anche una handbag dalla forma leggermente ovale declinata in pelle verniciata marrone e una borsa secchiello traforata nera.

    Tra le borse più interessanti ci sono certamente quelle in tessuto, abbiamo una graziosa clutch in macramè blu che io trovo una delle migliori della collezione, una tracollina in stile 2.55 fatta in tessuto a striscioline colorate in cui domina in blu scuro e poi la handbag effetto patchwork, bella, particolare e assolutamente fashion, la borsa su cui vi consiglio di puntare per questa stagione!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelClutchHandbagHandbag ChanelIn EvidenzaTracollachanel collezione 2011Cruise 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI