Milano Moda Donna

Chanel borse, Chanel Lambskin Tote con pochette

Chanel borse, Chanel Lambskin Tote con pochette
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tote, Tote Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel Lambskin Tote con pochette

    Tra le borse Chanel della collezione Pre Fall 2010 che sono già disponibili sul sito ufficiale abbiamo anche la Chanel Lambskin Tote con pochette, una borsa che ha destato la mia attenzione non tanto per la sua bellezza quanto per il design già visto sia in qualche borsa di Marc Jacobs che di Louis Vuitton, quì è tutto più plasmato fino a perderne i contorni però non so se mi convince, forse da Karl Lagerfeld ci aspettiamo qualcosa in più. La nuova borsa Chanel fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di agnello ed è certamente uno dei pezzi di punta della nuova collezione.

    La Chanel Lambskin Tote con pochette è una borsa grande e spaziosa realizzata in pelle di capra nera trapuntata, la borsa è morbida e spaziosa, perfetta da indossare per tutte le occasioni.

    Questa tendenza delle borse con sopra un’altra borsa pare stia coinvolgendo proprio tutti, in fondo l’abbiamo vista, in versione mini, anche in una delle nuove borse Moschino, è un trend che non mi fa impazzire ma che vedremo passare senza troppe difficoltà.

    La borsa Chanel è comunque una bella creazione, abbiamo i doppi manici ed una tracolla realizzati con catena e pelle intrecciati insieme, la chiusura con la zip ed un design destrutturato sul fronte in cui si inserisce questa pochette.

    Voi che ne pensate? Vi piace?

    Foto da:
    www.chanel.com

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Borse PelleToteTote Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI