Milano Moda Donna

Chanel borse, anteprima primavera estate 2011

Chanel borse, anteprima primavera estate 2011
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Clutch, Pochette, Pochette Chanel, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni siamo immerse nel mondo Chanel, dopo aver visto insieme le borse della collezione Cruise 2011 oggi vi presentiamo un’anteprima accattivante e molto cool delle borse della collezione primavera estate 2011. Karl Lagerfeld ci presenta delle borsette belle e fashion tutte piccoline e romantiche, accando alle tradizionali reinterpretazioni della Chanel 2.55 troviamo pochette molto interessanri che forse conquistano anche di più, vediamo insieme queste piccole meraviglie!

    Il fashion brand Chanel ci offre una anteprima delle borse che andranno a comporre la collezione primavera estate 2011 che vedremo per intero nei prossimi mesi. Come biglietto da visita per la nuova collezione Chanel punta su clutch e pochette dai toni chiari e delicati, borse perfette per far innamorare noi donne.

    Tra le borse che mi piacciono di più c’è la pochette in seta color cipria con tracollina a catena con tessuto e doppia C sul fronte ma anche quella in grigio antracite con motivo trapuntato e hardware argentato.

    Poi abbiamo delle interessanti borse in tessuto macramè declinato in varie tinte che sono un po’ il continuo di quelle viste nella Cruise 2011 solo che qui abbiamo una palette di colori più ampia che spazia dai toni chiari che virano dal panna al cipria a quelli scuri in nero con decorazioni multicolor.

    Un discorso a parte va fatto per la clutch nera con una decorazione tipo ragnatela in bianco e con il logo della griffe all’angolo destro sulla patella.

    Qual è la vostra preferita?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011ClutchPochettePochette Chanelchanel collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI