Speciale Natale

Chanel borse, adv della collezione Pre Fall 2010

Chanel borse, adv della collezione Pre Fall 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Chanel, Campagne Pubblicitarie, Pochette, Pochette Chanel, Primo Piano, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente sono disponibili alcune immagini della campagna pubblicitaria Pre Fall 2010 di Chanel, come vi avevamo anticipato la protagonista è la giovanissima modella Mirte Maas, che interpreta il volto femminile della collezione Paris Shanghai di Chanel ed in alcune mise sembra proprio interpretare la stessa Coco Chanel. La collezione Pre Fall 2010 di Chanel oltre ad essere una collezione moda è molto di più, è un racconto, una storia, un cortometraggio, un omaggio che Karl Lagerfeld fa a Coco Chanel, portando in passerella modelle e attrici che interpretano il viaggio in Cina che Coco non riuscì mai a fare.

    La collezione Pre Fall 2010 di Chanel è ispirata alla Cina degli anni ’40, troviamo dunque questo stile sfarzoso e luccicante fatto di paillettes, strass e colori forti, come i tailler con frange a perline e le collane e le acconciature in stile Charleston.

    Dalle immagini della campagna pubblicitaria l’unica borsa che possiamo ammirare è una pochette verde tutta ricoperta da luminose paillettes, la parte superiore è declinata in una nuanches più scura rispetto a quella inferiore, al centro abbiamo il logo Chanel con la doppia C.

    I due protagonisti sono Mirte Maas, entrata nel cuore di Karl Lagerfeld, e Baptiste Giabiconi, volto conosciuto e che ormai fa parte delle presenze fisse delle campagne Chanel.

    Foto da:
    www.tenditrendy.com

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChanelCampagne PubblicitariePochettePochette ChanelPrimo Pianochanel collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI