Speciale Natale

Chanel: Blake Lively con la Flap Tweed Bag P/E 2011

Chanel: Blake Lively con la Flap Tweed Bag P/E 2011
da in Blake Lively, Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    blake lively borsa chanel pe 2011 flap tweed bag

    In questi giorni sono trapelate le foto della campagna Chanel con Blake Lively ed anche le prime bellissime Mademoiselle bag create da Karl Lagerfeld. Come ogni testimonial che si rispetti anche Blake Lively omaggia la griffe francese indossando le borse, gli abiti e gli accessori Chanel, oggi ad esempio la vediamo con la Flap Tweed Bag, una borsa molto carina che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, una borsa chic e raffinata perfetta per lei ma che starebbe benissimo anche a noi, vero?

    Blake Lively è stata fotografata insieme a Peter Sarsgaard ma a farle compagnia è la sua migliore amica, la bellissima Flap Tweed Bag di Chanel, una deliziosa borsetta in tweed con eleganti decorazioni sul fronte.

    La Flap Tweed Bag di Chanel è declinata in tweed bianco e nero, ma, se preferite, la potete acquistare anche in altri colori come abbiamo visto nel catalogo della nuova collezione. La cosa carina di questa borsa sono le decorazioni, dei graziosi bijoux sul fronte con fiori e farfalle.

    Blake Lively completa il suo look con un abito, un trench blu scuro, un elegante foulard azzurro e poi il pezzo forte, un paio di pumps nere con tacco alto e plateau di Christian Louboutin.

    A voi piace questa borsa? Io la trovo molto carina ma la preferisco nelle tonalità pastello e non in bianco nero. Voi che ne pensate?

    chanel spring 2011 flap tweed bag

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchClutch Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI