Speciale Natale

Chanel: Alexa Chung con la Vintage Classic Bag

Chanel: Alexa Chung con la Vintage Classic Bag
da in Borse Chanel, Borse Pelle, Celebrity Style, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    borsa chanel alexa chung

    La fashionista Alexa Chung ha partecipato alla festa di lancio per GQ Style Numero 12 nel Regno Unito lo scorso 16 marzo a Londra, per l’occasione ha scelto un look semplice e carino coronato da una borsa Vintage firmata Chanel. Alexa Chung è uno dei volti preferiti dagli stilisti e dal mondo della moda in generale, mostra un ottimo gusto in fatto di abbigliamento e riesce ad abbinare egregiamente anche gli accessori, insomma è davvero brava e bella!

    Alexa Chung da un po’ di anni a questa parte continua a raccogliere consensi, dopo essere stata la meglio vestita del 2009, la griffe inglese Mulberry le dedica una borsa, la Alexa bag, che in breve tempo diventa una it bag, un must sfoggiato un po’ da tutti.

    Oggi vediamo Alexa con un look semplice e carino, indossa una camicia a pois in stile Polka, una giacca dal taglio sartoriale nera, un paio di jeans shinny firmati Topshop e per concludere la sua tracollina Chanel.

    La Vintage Chanel Classic Bag è una borsa carina e molto chic, è una creazione vintage e quindi senza tempo, perfetta per chi vuole una Chanel che non passi mai di moda.

    Voi che ne pensate? Vi piace questo look di Alexa Chung? Io credo che poteva fare di meglio, ma promuovo il look, una Chanel non può andare sotto la sufficienza!

    Vintage Chanel Classic Bag

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse PelleCelebrity StyleTracollaTracolla Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI