NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel adv primavera estate 2011, prime foto

Chanel adv primavera estate 2011, prime foto
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Pochette, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    chanel campagna pubblicitaria pe 2011

    Finalmente sono disponibili le prime foto della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2011, dopo averne tanto parlato ecco cosa si è inventato Karl Lagerfeld per la prossima stagione della griffe parigina. In queste prime due foto vediamo solo due dei quattro testimonial scelti da Chanel cioè la modella danese Freja Beha Erichsen e Baptiste Giabiconi, mancano all’appello la bella Inès de la Fressange e Stella Tennant. In attesa di scoprire il servizio fotografico completo, ecco le prime due foto!

    La campagna pubblicitaria di Chanel per la primavera estate 2011 è semplice e casual, mi piace con pochi elementi si percepisca perfettamente lo stile della griffe e del direttore artistico e fotografo Karl Lagerfeld.

    Nella prima foto possiamo ammirare la bellissima modella Freja Beha Erichsen, che ormai è un abituè delle campagne Chanel. In questa foto indossa un tailleur nero con decorazioni in piano, una camicia bianca ed una cascata di collane, stivaletti in pelle nera ed una Chanel 2.55 in matelassè bianca.

    Nella foto in basso invece vediamo Freja Beha Erichsen insieme a Baptiste Giabiconi, anche lui un caposaldo degli adv Chanel.

    Freja è seduta maliziosamente su un divanetto in vimini lui a terra, entrambi pensierosi e immersi nel proprio mondo. Baptiste veste con uno smoking nero con sotto una shirt bianca e fiore all’occhiello, Freja invece indossa un mini dress a fiorellini ed una borsa bellissima, una pochette bianca con decori neri.

    chanel adv pe 2011

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieIn EvidenzaPochettechanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI