Chanel adv PE 2011: Ines de la Fressange e Stella Tennant

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    Che Karl Lagerfeld sia uno stilista con molte cose da dire ormai lo sappiamo bene, le sue provocazioni sono un’istituzione nel mondo della moda e noi donne, in fondo, le aspettiamo con impazienza. Parlando delle testimonial della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2011 Karl ha dichiarato: “Ne abbiamo viste troppe di modelle russe di 15 anni”, ed ecco che le nuove donne volto della maison francese sono 3, belle, raffinate ma con tre età diverse a dimostrare che Chanel è per tutte.

    Le testimonial della primavera estate 2011 di Chanel sono la modella più amata del momento e volto della maison già da anni, Freja Beha Erichsen, accompagnata come sempre dall’altro volto storico Baptiste Giacobini. A loro due fanno capolino la bellissima top model anni ’80 Ines de la Fressange e la top anni ’90 Stella Tennant.

    Stella Tennant e Ines de la Fressange, 40 anni la prima, 52 la seconda, donne belle e chic che nonostante siano più grandi delle solite modelle di appena 15 anni continuano a lavorare, Stella Tennant è la testimonial dell’ultima campagna Ferragamo, Ines de la Fressange invece è il volto di Roger Vivier.

    Tre donne che coprono più di tre generazioni, perchè come lo stesso Lagerfeld ammette, la moda Chanel non è certo per ragazzine, o meglio certamente non è una griffe che si rivolge alle 17enni, ma ad un target più maturo e non inteso solo come età ma soprattutto come maturità in fatto di eleganza, stile, portamento.

    Cosa ne pensate di questa scelta?