Chanel adv PE 2011: Ines de la Fressange e Stella Tennant

Chanel adv PE 2011: Ines de la Fressange e Stella Tennant
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Celebrity Style, Primo Piano, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Che Karl Lagerfeld sia uno stilista con molte cose da dire ormai lo sappiamo bene, le sue provocazioni sono un’istituzione nel mondo della moda e noi donne, in fondo, le aspettiamo con impazienza. Parlando delle testimonial della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2011 Karl ha dichiarato: “Ne abbiamo viste troppe di modelle russe di 15 anni”, ed ecco che le nuove donne volto della maison francese sono 3, belle, raffinate ma con tre età diverse a dimostrare che Chanel è per tutte.

    Le testimonial della primavera estate 2011 di Chanel sono la modella più amata del momento e volto della maison già da anni, Freja Beha Erichsen, accompagnata come sempre dall’altro volto storico Baptiste Giacobini. A loro due fanno capolino la bellissima top model anni ’80 Ines de la Fressange e la top anni ’90 Stella Tennant.

    Stella Tennant e Ines de la Fressange, 40 anni la prima, 52 la seconda, donne belle e chic che nonostante siano più grandi delle solite modelle di appena 15 anni continuano a lavorare, Stella Tennant è la testimonial dell’ultima campagna Ferragamo, Ines de la Fressange invece è il volto di Roger Vivier.

    Tre donne che coprono più di tre generazioni, perchè come lo stesso Lagerfeld ammette, la moda Chanel non è certo per ragazzine, o meglio certamente non è una griffe che si rivolge alle 17enni, ma ad un target più maturo e non inteso solo come età ma soprattutto come maturità in fatto di eleganza, stile, portamento.

    Cosa ne pensate di questa scelta?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieCelebrity StylePrimo Pianochanel collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI