Milano Moda Donna

Chanel A/I 2011-12: Blake Lively con la Chain bag

Chanel A/I 2011-12: Blake Lively con la Chain bag
da in Blake Lively, Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    blake lively con borsa chanel inverno 2011 chain handbag

    Essere una testimonial Chanel offre tanti vantaggi, apre tante porte, ma soprattutto porta tante borse nel guardaroba! Oggi vediamo la bella Blake Lively, la testimonial della campagna pubblicitaria dedicata alle Mademoiselle bags, con una borsa Chanel della nuovissima collezione autunno inverno 2011 2012 che è stata presentata a Parigi appena qualche settimana fa. Questa borsa è carina e chic e, sono certa, che raccoglierà moltissimi consensi tra tutte le Chanel addicted, famose e non!

    Blake Lively è stata fotografata al supermercato con la Chain bag, la borsa della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, che in passerella è andata in scena in pelle grigia ma che Blake indossa in un bellissimo verde bosco.

    La giovane Blake Lively è una ragazza molto fortunata, è stata portata al successo dal telefilm Gossip Girl, ed adesso è una fashionista, trendsetter e icona di stile, nonchè la nuova testimonial Chanel, Karl Lagerfeld l’ha scelta su consiglio spassionato di Anna Wintour!

    Non sorprende che Blake sfoggi già una borsa Chanel autunno inverno 2011 2012, è risaputo che Lagerfeld mantenga un rapporto di amicizia e stima con tutte le sue muse.

    Voi che ne pensate di questa borsa? Vi piace?

    chanel inverno 2011 chain handbag

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchTracollaTracolla Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI