Chanel 2.55: Una borsa di successo

Chanel 2.55: Una borsa di successo

    La 2.55 è un modello storico della maison Chanel. Un classico intramontabile ed un accessorio ‘must’ per molte donne, amanti della moda.

    La 2.55, chiamata anche Mademoiselle, è la classica ‘bella borsetta’ elegante e glamour. Ha un fascino ed un eleganza senza tempo. Un’accessorio chic che da tanti anni è sempre sulla cresta dell’onda.

    Una borsa nata nel febbraio 1955 che ha fatto la storia del marchio; il nome prende spunto proprio dal mese ed anno della sua creazione.

    Stile bon ton, effetto ricercato, tracolla lavorata, chiusura chic a fermaglio e il classico matelassè, particolare rappresentativo del modello.

    Adatta ad un look di classe, per accompagnare mises sobrie e naturali. L’ideale anche per chi vuole arricchire con un dettaglio imoprtante un qualsiasi outfit.

    Chanel l’ha recentemente riproposta, con alcune variazioni, nella collezione Autunno Inverno 2008 2009. La lavorazione matelassè cede il posto al trendy velluto nero.

    Nella collezione Cruise 2009, proposte per la Primavera Estate 2009, si arricchisce di colori e dettagli. Righe a colori delicati, o nel classico bicolor bianco e nero, total white o con profili black.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse ChanelBorse ModaBorse Cult
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI