Cesare Paciotti borse autunno inverno 2010-11

da , il

    cesare paciotti borsa leopardo bag

    Cesare Paciotti ci presenta la prima borsa della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, sono certa che ormai le altre immagini non mancheranno ad arrivare. Cesare Paciotti si ispira al mondo dell’architettura, le sue borse sono caratterizzate dai rigori architettonici, da un lato abbiamo un largo utilizzo di forme geometriche e dall’altro le decorazioni tipiche dei capitelli, i ghirigori, le onde e gli intrecci. Lo stile di Cesare Paciotti è davvero interessante, conosciuto più per le scarpe, il designer italiano dimostra di saperci fare anche con le borse.

    La nuova collezione Cesare Paciotti è molto ampia e variegata, abbiamo tanti modelli, perfetti per ogni occasione e stile che sono declinati in tanti materiali ad esempio pitoni, coccodrilli, tejus e rasi di seta ricamati a mano, ma, anche pellami basici di nappe degagé e camosci slavati di chiara ispirazione vintage.

    Cesare Paciotti cerca di accontentarci tutte, nella sua collezione i colori spaziano dal rosso, blu, cobalto, verde, e bordeaux alle nuances ovattate e terrose come il cammello, il tortora, il bruciato, l’ardesia e l’indaco.

    Per la donna che ama essere sempre al centro dell’attenzione, Cesare Paciotti ci propone il “Women Power”, con linee business, casual e evening, per accompagnarci in ogni momento della giornata!