NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cesare Paciotti, borsa Ebe da sogno

Cesare Paciotti, borsa Ebe da sogno
da in Bag Trend, Handbag, Hobo, hobo cesare paciotti, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    La famosa Ebe di Cesare Paciotti nasce nel 2004: forma morbida a sacchetto e più di 100 varianti, per un pezzo che è amato da star e donne comuni.

    Come potete vedere dalla gallery la borsa è stata anche utilizzata come decorazione specialissima dell’albero di Natale nel contesto della manifestazione Il Natale dei Cento Alberi d’Autore creato e ideato da Sergio Valente, che quest’anno festeggia la sua quindicesima edizione. Il mondo della moda, e ovviamente anche Cesare Paciotti, si è mobilitato per realizzare alberi di Natale originalissimi.
    L’albero in questione è preziosissimo, le hobo bag utilizzate sono tempestate di pietre, perle e tessuti ricercati. E sono tutte Ebe bags.

    Nelle boutique Paciotti di Milano, Parigi, New York e Los Angeles le borse sono andate a ruba. E’ una storia comune: le IT bag più famose vengono replicate in mille versioni, colori e materiali scatenando una frenesia di acquisto e lunghe liste d’attesa.
    Ricorderete certamente il fenomeno Baguette di Fendi: anche in questo caso la borsa, partendo da una forma relativamente semplice e lineare, era stata negli anni arricchita con particolari preziosi e proposta in tantissime versioni diverse.

    Ma la novità introdotta dallo stilista è che la Ebe bag è personalizzabile e la si può creare nella versione che più si adatta ai gusti dell’acquirente. Come dire, un pezzo unico su misura, pensato e disegnato da voi.
    Ovviamente davanti a questa possibilità le vip non hanno esitato ad ordinare la loro Ebe personalizzata.

    Laura Pausini, per i Grammy Awards, sfoggiava un modello con catene d’argento e turchesi ricamati sul camoscio nero. Cameron Diaz, per gli Oscar del 2005, ha sfilato sul red carpet con un modello verde ricamato a mano con migliaia di perline.

    Paris Hilton, per gli American Music Awards, ne ha indossata una bianca, tempestata di dischetti dorati e anche la stilosissima Sienna Miller possiede una Ebe nera con strass.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendHandbagHobohobo cesare paciottinatale 2008
    PIÙ POPOLARI