Celine Women’s Tribute To Charley Harper

da , il

    Se amate le moda e l’arte, queste sono le borse perfette per voi. Lo storico brand Celine infatti ha creato una line per celebrare l’artista Charley Harper.

    Charley Harper è il famoso artista modernista conosciuto per le sue illustrazioni che richiamano la natura. Come potete vedere la borsa in questione riprende i tratti di un uccellino.

    L’artista ha lavorato alla realizzazione del Golden Book of Biology e ha collaborato per numerosi lavori per il National Park Service, Cincinnati Zoo, Cincinnati Nature Center, Hamilton County in Ohio, l’ Hawk Mountain Sanctuary in Pennsylvania e l’Everglades National Park.

    Bella e spiritosa questa tracolla può anche essere indossata a mano grazie all’ oblò che funge da manico. Come già detto il punto focale è il borsello cucito sul davanti con rappresentato un uccellino stilizzato dalle opere di Charley Harper.

    La tracolla è impreziosita da una catena nera che ben si adatta e contrasta con lo spirito fanciullesco della borsa proposta per la prossima stagione da Celine.

    Un pezzo unico, per sentirsi delle vere artiste!