Celine Watch Me Move, borsa per narcisi

da , il

    Quante di voi si amano più di ogni altra cosa al mondo? Scommetto che molte annuiranno con la testa leggendo questa domanda. Allora Watch Me Move di Celine è sicuramente la borsa che fa per voi.

    Si tratta di un modello che Celine ha realizzato per l’inverno 2009 che è destinata a fare molti proseliti tra le fashion-victim. In pelle, sul fronte c’è un inserto realizzato in un materiale lucido che riflette come uno specchio le immagini attorno a sè mentre si cammina.

    Una trovata davvero geniale per questa handbag, che si trasforma all’occorrenza in uno specchio. Quante volte è capitato di dover ripassare il rossetto o il mascara e accorgersi di aver dimenticato a casa il nostro fedele specchietto? Con Watch Me Move potete star certe che un inconventiente del genere non accadrà più.

    In ogni caso, Watch Me Move è una borsa degna di essere ammirata indipendentemente da questo accessorio, che secondo me non fa altro che renderla ancora più interessante. Con un manico rigido adatto per portarla a mano, è impreziosita da una catena in argento che si trasforma all’occorrenza in una tracolla per la spalla.

    L’argento della catena richiama anche il dettaglio della chiusura a croce della borsa. Davvero una borsa stupenda, a mio parere, che potrete acquistare a un prezzo di 1.200 euro.