Milano Moda Donna

Céline vs. J.Crew: i dollari o il buon senso?

Céline vs. J.Crew: i dollari o il buon senso?
da in Borse Autunno 2011, Borse Celine, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    jcrew celine bags

    Céline vs. J.Crew, il lusso contro il buon senso, una spesa pazza contro una borsa simile ma dal prezzo contenuto, chi vince secondo voi? Le due borse che vediamo oggi sono carine, minimal, signorili e molto versatili, una delle borse che non deve mai mancare nel nostro guardaroba e che si può portare in tutte le stagioni, insomma un pezzo cult da avere assolutamente. Queste borse sono abbastanza simili tra loro ma ci credereste se vi dico se tra le due ci sono più di 3200 dollari di differenza?

    Céline vs. J.Crew? Le due borse sono proprio carine, sono realizzate in pelle di vitello e sono assolutamente minimal, borse versatili e perfette da portare sempre con noi.

    La borsa Céline è realizzata in morbidissima pelle di vitello in una splendida tonalità turchese, la borsa è davvero bellissima, presenta una patta di chiusura con un gancio in metallo dorato abbastanza grande, ma non eccessivo. Una borsa perfettamente costruita e perfetta per chi cerca un accessorio moderno e glamour ma anche sobrio, casual e versatile. Il prezzo di questa borsa è di ben 3,650 dollari.

    La proposta di J.Crew è certamente meno lussuosa, la pelle utilizzata è meno pregiata ma è comunque una bellissima borsa, noi la vediamo in un bel rosso. Questo modello presenta la tracolla, come la borsa di Celine, ma anche un manico in modo che si possa portare anche a mano. Il prezzo è di 238,00 dollari.

    Voi cosa preferite? Céline da 3,650 dollari o J.Crew da 238,00 dollari?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse CelineHandbagIn EvidenzaTracollahandbag Celine Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI