Céline Luggage Tote: la borsa amata dalle star

da , il

    Céline Luggage Tote: la borsa amata dalle star

    La Céline Luggage Tote è una borsa nata sotto una buona stella, è una delle borse di punta della collezione primavera estate che, visto l’enorme successo, è stata proposta anche nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011 in nuove varianti di colore. La Céline Luggage Tote è una borsa bella e spaziosa, è disponibile in vari colori moda ed in 4 misure diverse: mini, small, medium e large, come potete vedere dalle immagini è stata sfoggiata da Leighton Meester, Mary Kate Olsen e Lily Allen.

    La prima delle celebrities a sfoggiare questa bag è stata Mary Kate Olsen che l’ha indossata lo scorso marzo in una glamour versione in total black e nella versione mini, la più piccola.

    Lily Allen invece ne sceglie una versione in blu cobalto in suedè con inserti in pelle martellata leggermente più chiari, certamente la borsa più estrosa delle tre. A conferma del successo di questa bag, la troviamo anche tra le mani di Leighton Meester che sfoggia la Céline Luggage Tote nei panni di Blair Waldorf in Gossip Girl.

    La Céline Luggage Tote indossata da Leighton Meester è in pelle di coccodrillo color crema con inserti in pelle di vitello blu scuro. In attesa di ammirare le nuove varianti dell’autunno inverno 2010 2011 direi che queste sono magnifiche, vero? Voi che ne pensate?