Speciale Natale

Céline le borse della sfilata Primavera Estate 2012 presentate a Parigi

Céline le borse della sfilata Primavera Estate 2012 presentate a Parigi
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2012, In Evidenza, Paris Fashion Week, Pochette, Sfilate, Tracolla, handbag Celine, sfilata celine
Ultimo aggiornamento:

    Anche Céline ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week, la collezione è femminile, pura e rigida, uno stile minimal e glamour che è opera della fuoriclasse Phoebe Philo. La nuova collezione di Céline è un totale azzeramento della leziosità e del superfluo nell’abbigliamento femminile, in tempi di crisi anche la moda si deve adeguare e questo cambiamento si percepisce perfettamente nelle proposte di Céline per la primavera estate 2012.

    Céline porta in scena una collezione assolutamente rigorosa ma anche molto femminile, questa griffe è lussuosissima e amata da tutte le donne ma d’altronde lo sappiamo bene che quando nei paraggi c’è Phoebe Philo le magie sono sempre dietro l’angolo.

    La collezione di Céline è molto colorata ma anche asciutta e glamour, le borse sono solo due. Abbiamo una borsa a forma di busta postale, realizzata in pelle monocromatica oppure a più colori e con i bordini a contrasto in modo da delineare bene i confini. La borsa è disponibile anche con accostamenti di pelle e suedè.

    Oltre alla pochette abbiamo un’altra borsa, una sorta di hobo/tracolla in morbida pelle di vitello con un design puro e minimal. Anche questo modello è stato proposto in vari colori, tra cui un affascinante verde oliva.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2012In EvidenzaParis Fashion WeekPochetteSfilateTracollahandbag Celinesfilata celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI