Milano Moda Donna

Celine, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Celine, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Celine, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    Celine ci mostra i primi modelli della sua collezione di borse autunno inverno 2013-2014, una linea molto originale che punta quest’anno su alcune forme molto particolari e su fantasie vivaci e colorate. Alle handbag iconiche delle linee Celine, le Luggage, amatissime dalle celebrity di tutto il mondo e rivisitate in chiavi nuove nella collezione invernale, la maison affianca novità molto interessanti nelle linee di tracolle, hobo, tote verticali, shopper e clutch, modelli da giorno e da sera ispirati a un’idea di femminilità moderna e di carattere.

    In vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, i marchi di lusso stanno privilegiando alcuni must have interessanti, tra i quali le stampe alligatore e pitone, grandi protagoniste della collezione invernale di Gucci, ma soprattutto particolari fantasie colorate, in alcuni casi persino multicolor che aggiungeranno spessore a ogni scelta di outfit.

    Anche Celine si fa tentare da questo mood brioso e audace, preferendo tra tutte le fantasie tartan, tra l’altro tipiche del periodo autunnale. Celine adatta i motivi a quadri a diversi modelli di handbag, dalle nuove Luggage con pannelli laterali, inserti e manici in pelle nera e pannello centrale in tweed con fantasia tartane, alle tote verticali in pelle intrecciata che ripropongono la fantasia in toni di grigio, bianco, nero e rosso.

    I motivi a quadri tornano poi lungo la superficie di particolari borse a tracolla la cui forma è ispirata a quella dei biscotti della fortuna, con manici in pelle sottile a completare la forma e una palette cromatica che spazia tra il blu, il rosso, il grigio ma anche il beige e il turchese.

    La nuova collezione di handbag Luggage riprende la forma classica del modello, con doppio manico in tinta o a contrasto, zip lungo il pannello frontale, alette laterali e cuciture curvilinee.

    Le Luggage sono proposte in pelle opaca o verniciata in diversi colori scuri, in bicolor su base in toni neutri come il rosa cipria e il turchese e in cavallino con fantasia maculata.

    Celine ripropone anche le handbag più piccole polignali con manico unico, pensandole in pelle a tinta unita, in color block e in pelle di rettile, con la classica forma completata da patta frontale di chiusura. Le tote verticali hanno profili a fisarmonica, ma tra le più originali troviamo quelle con inserti che imitano l’effetto pois e i modelli più pregiati in pelliccia bicolor.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla collezione invernale di Celine?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Celinehandbag CelineTote Celine Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/08/2013 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI