Cavalli: tutte le foto dell’adv primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli per la primavera estate 2011, dopo aver visto la preview e la foto con la Diva bag, oggi vi mostriamo le altre foto del servizio fotografico! Le testimonial scelte da Roberto Cavalli sono la modella, mamma e attrice francese Laetitia Casta e la bellissima Malgosia Bela, una delle top model più quotate del momento e che abbiamo visto in vari advertising nelle ultime settimane!

    Laetitia Casta e Malgosia Bela sono le protagoniste della campagna Roberto Cavalli e che a mio parere è una delle più belle della stagione, mi piace moltissimo lo stile e come le due modelle si confondono tra loro… voi che ne pensate? Anche per voi questa è la campagna più bella?

    In merito alla scelta di Laetitia Casta, Roberto Cavalli ha dichiarato: “Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi atrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un’ immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile”.

    I fotografi che si sono occupati di questo servizio fotografico sono Mert Alas & Marcus Piggott, che hanno realizzato anche quello per la linea underwear che ha come protagonista Elisabetta Canalis!