Cavalli Metallic Bracelet Bag

da , il

    Quando ho dato un’occhiata alla nuova collezione Roberto Cavalli non ho potuto fare a meno di notare questa borsa scintillante e appariscente. La Metallic Bracelet Bag è decisamente una borsa gioiello, e non soltanto per la maniglietta a forma di bracciale, è evidente no?

    Non ho mai visto niente di eccessivamente appariscente senza però cadere nella volgarità di un design che si fa notare troppo. La trama laminata dorata è davvero molto delicata come la cornice in metallo della borsa, splendida. Tutto questo oro assolutamente non appesantisce il design della borsa che risulta molto curato nei dettagli. Il suo interno molto delicato ha una trama leopardata in seta a due toni, un beige e un dorato e la fibbia inconfondibilmente porta la firma di Cavalli.

    Un accessorio, nel complesso, molto divertente ed elegante, inoltre credo che l’oro sia un grande colore specialmente durante la stagione invernale. Certo non adatta a tutte le occasioni, necessita per questo gioielloe un buon abito da sera. Costo 1.165 dollari.