NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cavalli: Laetitia Casta e la Diva bag

Cavalli: Laetitia Casta e la Diva bag
da in Borse Cavalli, Borse Estate 2011, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Tracolla, Roberto Cavalli collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    casta roberto cavalli

    Roberto Cavalli ha scelto la bellissima modella francese Laetitia Casta come musa per la sua it bag, la bellissima Diva bag, nata per celebrare i 40 anni della griffe italiana e che adesso torna in una trendy versione in animalier. Laetitia Casta l’abbiamo vista nella preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con la top model Malgosia Bela, nei prossimi giorni vi mostreremo anche il servizio fotografico completo che promette di essere davvero meraviglioso.

    Laetitia Casta è la moglie di Stefano Accorsi, donna e mamma, modella e attrice, una ragazza bellissima e raffinata che interpreta alla perfezione la donna Cavalli, un concentrato di stile, seduzione e femminilità!

    Un matrimonio perfetto quello tra Laetitia Casta e Roberto Cavalli che speriamo duri nel tempo e ritrovare anche nelle prossime collezioni. Intanto vediamo la bellissima Laetitia Casta con la Diva bag, la borsa di punta della collezione Cavalli che è diventata un must have e che ritroviamo in un’accattivante versione in pitone animalier.

    Cavalli ha speso belle parole per Laetitia Casta, ecco cosa ha dichiarato: “Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi atrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un’ immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile”.

    casta roberto cavalli backstage

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Estate 2011Campagne PubblicitariePrimo PianoTracollaRoberto Cavalli collezione 2011
    PIÙ POPOLARI