Catherine Zeta Jones in Ferragamo

Catherine Zeta Jones in Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    zeta jones in ferragamo

    Catherine Zeta Jones è stata vista pochi giorni con fa con una borsa molto bella di Salvatore Ferragamo, pare che alla bella attrice questo stilista piaccia molto infatti varie volte ha sfoggiato le sue creazioni.

    Catherine Zeta Jones è un’attrice molto apprezzata ad Hollywood, oltre ad essere bellissima è anche molto brava, io ricordo che nel film Entrapment, che ormai risale a dieci anni, fa mi piacque molto.

    La bella attrice è anche una donna che se intende di borse, amante dello stile particolare ed elegante, pare nutra una forte passione per il nostro Ferragamo infatti non perde occasione per farsi paparazzare con le borse di questo stilista.

    La tote di Ferragamo che vedete nella foto pare sia una delle preferite di Catherine con cui l’avevamo già vista in altre occasioni, è una borsa pregiata realizzata in pelle di struzzo verde militare con lavorazioni che fanno letteralmente brillare tutta la borsa.

    Abbiamo i doppi manici e l’hardware color argento, insomma una borsa bella ed elegante che rispecchia perfettamente lo stile di Catherine Zeta Jones.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse PelleCelebrity StyleTotetote ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI