Speciale Natale

Catherine Zeta Jones con una borsa Chanel

Catherine Zeta Jones con una borsa Chanel
da in Borse 2010, Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Catherine-Zeta Jones
Ultimo aggiornamento:

    Catherine Zeta Jones con una borsa Chanel

    Catherine Zeta Jones non è un’ospite abituale della nostra rubrica dedicata al celebrity style, dove cerchiamo di proporvi le borse più amate da molte delle star che prendiamo come modello di riferimento per il nostro look. L’attrice, moglie di Michael Douglas, non ama comparire di fronte ai paparazzi, ma le poche volte che lo fa viene avvistata con una borsa di grandissima classe. Di recente vi avevamo parlato di lei per la sua Marcello bag di Cartier, oggi eccola con una shoulder bag firmata Chanel.

    Quali sono le borse preferite di Catherine Zeta Jones? Di certo quelle che trasudano classe ed eleganza da tutti i pori. L’attrice gallese infatti non è un’amante delle borse considerate “commerciali”, come per esempio lo sono quelle di Gucci, e solamente una volta è stata avvistata con una borsa di Jimmy Choo.

    Nel suo guardaroba un posto di riguardo ce l’ha la Birkin di Hermès, una borsa che tante celebrities possiedono e custodiscono gelosamente. Ma nel suo guardaroba non mancano nemmeno delle classiche Chanel, come quella che vedete in questa immagine. Una shoulder bag trapuntata matelassé, semplice e molto chic, che dovrebbe essere nell’armadio di ogni donna di classe. Magari potersela permettere!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2010Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelCatherine-Zeta Jones

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI