NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catherine Zeta-Jones con la Marcello di Cartier

Catherine Zeta-Jones con la Marcello di Cartier
da in Borse Lusso, Celebrity Style, Catherine-Zeta Jones, handbag cartier
Ultimo aggiornamento:

    catherine zeta jones marcello

    Quando si tratta di borse, Catherine Zeta-Jones dimostra sempre un gusto impeccabile. Insieme alla sua Birkin di Hermès l’abbiamo vista diverse volte e di fronte a questa borsa icona abbiamo sospirato tante volte, nella speranza di poterla possedere anche noi un giorno. Oggi eccola invece con la Marcello, la it bag firmata Cartier che già ha fatto innamorare tante e tante altre celebrities nostrane di Hollywood. L’attrice ha scelto la variante in pelle marrone, un modello molto elegante e di classe.

    Catherine Zeta-Jones è secondo me una delle attrici più raffinate di Hollywood. Le sue borse sono sempre molto azzeccate e molto eleganti, modelli che ben riflettono il suo charme e la sua raffinatezza.

    L’abbiamo vista tante e tante volte con la Birkin di Hermès, una borsa che fa sognare tutte noi bag addicted, oggi invece eccola con la Marcello di Cartier.

    Una delle poche it bag dedicate a un uomo anziché a una donna e in modo specifico a un’icona del cinema italiano, il grande Marcello Mastroianni. L’attrice, sposata con Michael Douglas, ha scelto un bellissimo modello in pelle marrone.

    Foto da:
    www.bagthatstyle.com

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoCelebrity StyleCatherine-Zeta Joneshandbag cartier
    PIÙ POPOLARI