NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catherine Zeta Jones con clutch Judith Leiber

Catherine Zeta Jones con clutch Judith Leiber
da in Borse Autunno 2010, Borse Judith Leiber, Celebrity Style, Clutch, Catherine-Zeta Jones, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Catherine Zeta Jones judith leiber

    Catherine Zeta Jones sta attraversando un momento molto complicato, suo marito, l’attrore Michael Douglas, combatte con un tumore alla gola al quarto stadio e lei cerca di fare quello che può per stargli vicino. Ciò nonostante l’attrice glasse Catherine Zeta Jones ha partecipato al “Welcome to Wales”, evento legato alla Ryder Cup Golf 2010 ed ha sfoggiato un look praticamente perfetto anche se è apparso subito evidente come è dimagrita è sciupata in viso, speriamo sia solo una fase e che la felicità torni a regnare in casa Douglas.

    Catherine Zeta Jones sceglie un abito da sera molto bello in raso rosso fuoco, lungo e con uno strascico davvero super chic, si tratta di una creazione di Reem Acra che fa parte della collezione pre fall 2010.

    Un abito da sogno necessita di accessori da favola, mi sembra il minimo, ed ecco che la nostra Catherine Zeta Jones si rivolge alla griffe più sfarzosa per fashion system: Judith Leiber che con le sue borse gioiello ha letteralmente “accecato” il mondo delle celebrities.

    Catherine Zeta Jones sceglie una clutch gioiello davvero meravigliosa, si tratta di una box clutch dalla forma ovale con la base in cristalli swarovski bianchi su cui troviamo una decorazione in oro, che sembra un vero e proprio ricamo.

    Completa il suo look con degli orecchini firmati Lorraine Schwartz, un anello elegantissimo e delle pumps rosse in suedè.

    Catherine Zeta Jones Handbags judith leiber

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Judith LeiberCelebrity StyleClutchCatherine-Zeta Jonesclutch judith leiber
    PIÙ POPOLARI