Milano Moda Donna

Catalogo e prezzi delle più belle borse Guess collezione A/I 2011-2012

Catalogo e prezzi delle più belle borse Guess collezione A/I 2011-2012
da in Borse Guess, Borse Inverno 2012, Handbag, Primo Piano, Tracolla, guess collezione 2011, Handbag guess, prezzi borse Guess, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo selezionato alcune delle più belle borse Guess della collezione autunno/inverno 2011-2012, sapendo bene come a voi, care lettrici, questo brand piaccia tantissimo! In effetti è difficile trovare altre griffe che al pari di quella fondata dai fratelli Marciano, siano in grado di fornire accessori di qualità e glamour a prezzi accessibili. Iniziamo dunque questo breve viaggio nella collezione del brand americano, che anche in questa nuova stagione propone davvero tante borse in stili e materiali diversi, che piacciono alle ragazze più giovani ma anche alle donne più adulte.

    Nella passata collezione estiva Guess i fiori erano stati i protagonisti indiscussi, mentre nella nuova linea invernale stupisce la grande presenza e varietà di colori che illuminano queste borse. Iniziamo da una tracolla sfiziosa, la Dynamite con patta in eco-fabric trapuntato in fantasia animalier e rifiniture in vernice stampa coccodrillo; non manca il logo metallico Guess. Prezzo: 97 euro. Il mio pezzo preferito tra quelli proposti è la Cool Disco Flap Satchel, che si candida ad essere borsa della stagione grazie al suo tessuto logato e plissettato e i suoi briosi charms. Prezzo: 144 euro.

    L’eleganza Guess è espressa dalla Bourgeois Small Satchel, borsa a mano rigida in vernice stampa coccodrillo in tonalità delicate come rosa e beige.

    Costo: 145 euro. Piacerà alle più grandi il bauletto Melville, multicolor in stile vintage, in eco fabric semi-lucido dall’effetto stropicciato. Costo. 150 euro, disponibile in più misure e colori. Irresistibile la handbag Helena nella sua versione rossa, con in vernice dall’effetto arricciato con motivo di plissettature del prezzo di 144 euro.

    Concludiamo con la pratica tracolla trapuntata Megeve, in nylon con dettagli in vernice del costo di 157 euro, e la più casual borsa a spalla Avignon, in cotone jacquard grigio al prezzo di 144 euro. Se questa carrellata vi è piaciuta molto, vi consiglio di dare uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Pinko!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Inverno 2012HandbagPrimo PianoTracollaguess collezione 2011Handbag guessprezzi borse Guesstracolla guess Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/08/2011 14:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI