Catalogo delle Borse Guess per la nuova stagione

da , il

    catalogo borse guess

    Le borse Guess sono belle e trendy e vengono alle esigenze di noi donne a 360°, sono sempre alla moda e di ottima qualità ed i prezzi non sono mai proibitivi, ragion per cui ognuna di noi può avere i modelli preferiti senza sacrifici e rinunce! Il profumo della primavera è già nell’aria, le giornate si allungano ed anche noi dobbiamo cominciare a pensare agli accessori da indossare nella bella stagione. Vediamo insieme il catalogo delle borse Guess per la nuova stagione, i modelli e tendenze più cool che non possiamo proprio perderci.

    Tracolline Guess

    Le tracolline sono un modello di borse molto cool che per la bella stagione è di gran moda, ce le propongono tutte le grandi griffe ed anche Guess ci fa la sue proposte, borsette trendy e giovani da portare sempre con se. Le tracolline Guess sono declinate in tanti stili, modelli e colori, abbiamo i modelli in ecopelle semplice o verniciata e poi borsette in stile Polka o tracolline a forma di cuore, per le Guess addicted più romantiche. I prezzi sono 75,00 euro per la tracolla con i pois e 60,00 euro per quella a forma di cuore.

    Borse Guess con farfalle

    Una delle nuove linee Guess che mi ha davvero affascinata è quella con le farfalle, borse eteree e trasognanti, perfette per le ragazze che amano essere femminili e tornare un po’ bambine. Questa linea prevede vari modelli e anche i portafogli coordinati ed è disponibile in varie nuanches, tra cui questo incantevole rosa pastello. Il prezzo di questa handbag è solo 128,00 euro.

    Borse Guess con i fiocchi

    I fiocchi non possono mancare in primavera e anche Guess ci propone tante borse con questo filo conduttore, handbag, tote e graziose tracolline per delle moderne principesse. I fiocchi sono proposti da quasi tutti gli stilisti e, soprattutto nella bella stagione, sono un must have, l’ideale per un look sbarazzino e femminile. Il modello che vediamo oggi è una tracollina in stile retrò con un’affascinante chiusura a scatto con le clip, il prezzo è 120,00 euro.

    Handbag Guess

    Per tutti i giorni Guess ci propone una vasta gamma di handbag belle, comode e funzionali, l’ideali per andare a lavoro, all’università o per fare shopping e commissioni, sono modelli abbastanza spaziosi e dotati di tracolla in modo che ognuna di noi possa scegliere come preferisce indossarla. Queste borse sono disponibili in infinite varianti e la cosa bella è che da una stagione all’altra son sempre cool e perfette. Il prezzo di questa borsa è 120,00 euro.

    Tote Guess

    Per chi adora le borse spaziose e comode in cui mettere di tutto, Guess propone delle bellissime tote, borse comodissime da portare sempre con se e perfette anche per chi ha esigenze particolari, ad esempio se dovete mettere cartelline, mini pc, giochi per i bambini, macchine fotografiche, insomma sono borse molto versatili adatte a chi dalle borse pretende anche spazio. Il prezzo di questa bella tote è 155,00 euro ed avete anche un grazioso charm a forma di cuore.

    Borse viaggio Guess

    Infine abbiamo delle graziose borse viaggio firmate Guess, borse grandi e che sono perfette come bagaglio a mano per chi viaggia in aereo, vanno benissimo per un weekend fuori casa e per una giornata da passare fuori. I borsoni che ci propone Guess sono spaziosi e comodi ma anche molto belli, abbiamo modelli in ecopelle, in vernice e in stampa cocco e decorati con charm romantici a forma di cuore o logati. Il prezzo è 175,00 euro.

    Ti potrebbero interessare:

    Borse Guess: prezzi e colori della nuova collezione

    Guess Accessories adv primavera estate 2011

    Guess, campagna pubblicitaria primavera estate 2011