Catalogo borse Gucci 2011, tutte le novità

  • Commenta
  • Stampa
catalogo gucci 2011

Il catalogo di borse di Gucci per la primavera-estate 2011 ci offre davvero moltissimi spunti interessanti. La collezione che abbiamo visto presentare durante la sfilata di Milano Moda Donna è stata davvero bellissima ed emozionante e ora che possiamo finalmente vedere con i nostri occhi le immagini ufficiali di questa nuova collezione siamo davvero rimaste estasiate di fronte alla bellezza di questi modelli. Siete pronte a conoscere tutte le novità di questo catalogo firmato Gucci? Allora continuate a leggerci!

Oggi vogliamo parlarvi del nuovo catalogo di borse Gucci, uno dei più interessanti tra tutti quelli che abbiamo visto in questi ultimi tempi. Le borse proposte durante la sfilata della collezione primavera-estate 2011 hanno riscosso un grandissimo successo e oggi vogliamo condividere con voi tutte le immagini di questa nuova collezione, con tutte le borse che saranno le grandi protagoniste della prossima stagione.

New Bamboo

catalogo gucci bamboo

La Bamboo è come sempre una delle borse più famose di Gucci e oggi sta godendo di una nuova vita grazie anche alla New Bamboo, la riedizione di questa bellissima borsa cult realizzata da Frida Giannini. Per la prossima stagione la designer di Gucci ci propone un bellissimo modelli in pelle intrecciata, dalla forte originalità.

Handmade

catalogo gucci handmade

Un’altra delle borse simbolo del catalogo primavera-estate 2011 di Gucci è senza dubbio la Handmade, una borsa dal forte spirito artigianale che è stata declinata in molti modelli differenti, tutti bellissimi e particolari, come per esempio la tracolla di cui abbiamo già parlato. Eccola bella versione bauletto, in questo bellissimo color verde smeraldo.

Snaffle

catalogo gucci snaffle

La Snaffle è un’altra delle novità del nuovo catalogo di borse di Gucci per la primavera-estate 2011. Con questa particolare chiusura che ricorda un po’ il caro vecchio morsetto, è una borsa molto affascinante, che nei suoi colori fluo arancio e verde smeraldo conquisterà il cuore di tutte.

Malika

catalogo gucci malika

Chiudiamo in bellezza con la Malika, la pochette simbolo della sfilata della collezione primavera-estate 2011. Già scelta da diverse celebrities, come per esempio Olivia Wilde, la Malika sta già facendo faville nelle sue differenti versioni per colore e pellame, dal pitone alla seta passando per la pelle effetto metal.

Ti potrebbero interessare:
Gucci: prezzi delle borse più belle
Borse Gucci: i modelli esclusivi da avere assolutamente
Gucci, tutte le foto dell’advertising p/e 2011

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 23/02/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento