Catalogo borse 2010: come scegliere il modello dei sogni

Catalogo borse 2010: come scegliere il modello dei sogni
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    catalogo 2010

    Come scegliere le borse più belle del 2010? Con il catalogo dei vari marchi che amiamo di più, e come se no? Ebbene sì, anche al tempo di internet i cari vecchi cataloghi sono sempre la fonte principale per scoprire quali sono le borse che faranno scintille nella stagione in corso. Certo, forse oggi i vecchi cataloghi cartacei sono stati sostituiti da immagini in movimento o file pdf scaricabili dal web, ma il loro senso è rimasto lo stesso. Ecco quali sono alcuni dei cataloghi meglio realizzati nei quali potrete trovare molte delle borse cult di questa stagione.

    Quali sono le borse più belle del 2010? Una domanda che sicuramente merita una risposta ben ponderata. Tra tutti i modelli che abbiamo visto in questi ultime settimane, la scelta è davvero difficile. Cosa è meglio fare, puntare sulle eterne it bag o preferire un modello che esprima lo stile di questa stagione? Un aiuto ci arriva sempre dal catalogo, lo strumento che ogni maison predilige per far conoscere i propri prodotti. Ecco quelli meglio realizzati.

    Catalogo Burberry:
    catalogo 2010 burberry
    Il catalogo di Burberry è sicuramente uno dei meglio forniti. Sul sito web ufficiale possiamo infatti trovare una sezione tutta dedicata alle borse, dove si può spaziare tra i classici modelli dalla stampa check a quelli disegnati appositamente per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Uno strumento sicuramente molto utile, soprattutto per le fanatiche di questo marchio britannico.

    Catalogo Louis Vuitton:
    catalogo 2010 louis vuitton
    Anche il catalogo di Louis Vuitton ci fornisce delle idee molto interessanti, soprattutto se siamo intenzionate a netrare in una delle tante boutique sparse per il mondo per acquistare un modello Monogram.

    La maison francese ogni stagione realizza diversi cataloghi, che illustrano le diverse collezioni della sfilata, le precollezioni e anche le nuove linee. Nell’immagine qui sopra potete ammirare un’immagine della nuova e bellissima collezione Monogram Empreinte, di cui noi di Bags Stylosophy siamo completamente innamorate.

    Catalogo Prada:
    catalogo 2010 prada
    Niente da dire nemmeno sul catalogo di Prada per l’anno 2010, dove troviamo borse davvero speciali. Un po’ tutta la collezione dell’autunno-inverno 2010/2011 del marchio milanese è giocata sulle atmosfere degli anni cinquanta, dove trionfano borse come la Yo Yo e la Knit bag, ma nel grande catalogo del marchio troviamo anche i modelli classici in pelle e nylon.

    Catalogo Gucci:
    catalogo 2010 gucci
    Un altro dei marchi dal catalogo meglio fornito è sicuramente Gucci, che ogni anno ci propone non solo una ricca collezione sfilata, ma anche tante novità nelle linee permanenti. Protagoniste di questo autunno-inverno saranno ancora la New Jackie e la New Bamboo, ma anche bauletti, hobo e shopper in tessuto logato e in pelle Guccissima.

    Catalogo Chanel:
    catalogo 2010 chanel
    Concludiamo in bellezza con il catalogo del marchio Chanel, uno dei brand preferiti da tutte le bag addicted del mondo. Sul sito ufficiale di Chanel troverete tutte le borse della collezione autunno-inverno 2010/2011, della Prefall 2010 e infine della collezione Paris-Shangai.

    Avte ancora qualche dubbio? Allora non dimenticatevi di dare un’occhiata anche a questi approfondimenti che abbiamo dedicato alle borse più interessanti di questa stagione!

    Borse inverno 2011: collezioni e modelli dei migliori brand
    Collezione borse: le più belle della stagione

    807

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011In EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI