Cartoline d’amore con la Paris tote di Love Moschino

da , il

    paris moschino

    Le borse Love Moschino sono bellissime, ironiche e un po’ romantiche e non possono che far breccia nei cuori di noi ragazze, oggi vi presento una borsa molto carina della nuova collezione, si chiama Paris tote ed è perfetta per tutte le ragazze romanticone che sognano il principe azzurro. Moschino è una delle mie preferite, dopo aver acquistato una borsa Blugirl, la prossima sarà certamente una Moschino e, considerando i trend della nuova collezione, credo proprio che opterò per una Love Moschino.

    Le borse Love Moschino sono veramente molto carine, scanzonate, irriverenti e romantiche, perfette per la nostra vita di tutti i giorni, sono costose ma non eccessive, quindi è un capriccio che possiamo permetterci.

    La Paris tote di Love Moschino è una bellissima borsa da giorno, è realizzata in tela color avorio e sopra vi sono stampati dei disegni a tema Parigi, una cartolina ripresa da entrambi i lati, da un lato la scritta romantica, dall’altro la torre Eiffel, forse il posto più romantico del mondo che non può che essere nella città degli innamorati.

    La borsa Moschino è realizzata in tessuto e presenta degli inserti in pelle di vitello nera, nei manici e nel bordino che fascia la parte alta della borsa. Abbiamo una tracolla amovibile e regolabile con i ganci laterali e la chiusura con la zip.

    Questa borsa costa solo 186.00 sterline!