Carpisa: la borsa adatta sia in spiaggia che in città

da , il

    carpisa borsa stuoia

    Estate, tempo di vacanze, tempo di mare. Voglia di relax, voglia di evasioni.

    Quante volte abbiamo pensato come sia bello, soprattutto quando vogliamo goderci il meritato riposo, poter unire la praticità allo stile, l’utile al dilettevole.

    Specialmente nel periodo vacanziero il massimo sarebbe unire l’efficiente al trendy.

    Carpisa, il noto brand specializzato in borse valigie ed accessori, sembra aver captato tutti questi pensieri. Per la sua nuova collezione estate 2008 ci presenta una borsa che è il connubio fra eleganza e funzionalità, in pieno stile ‘holiday’.

    Si tratta di una borsa colorata con delle stringhe che reggono una pratica stuoia. La borsa è in morbido tessuto con bordi a contrasto e manici in corda, e delle cinghie regolabili per mantenere la stuoia e poterla portare con sè. Al centro è presente il logo del brand: l’inconfondibile tartaruga mascotte di Carpisa.

    La borsa è disponibile in tre varianti di colore: la vivace rossa, la sognante turchese e l’energica gialla.

    E’ capiente e puo’ essere usata come borsa mare, per avere tutto l’occorrente a portata di mano.

    E’ idele anche come borsa da passeggio ed utilizzare la stuoia ‘incorporata’ alla borsa come spunto per evadere e passare qualche ora all’aria aperta; che sia su un prato di un’area verde metropolitana o che sia dolce evasione fuori programma sulla sabbia di una vicina spiaggia.

    Chissà che questo della moda e bellezza unita alla praticità non sia un nuovo ‘bag trend’ ….lo auspichiamo fortemente!