Speciale Natale

Carpisa, le borse shopping per l’estate 2009

Carpisa, le borse shopping per l’estate 2009
da in Borse Carpisa, Borse Estate 2009, Borse Shopping, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Quest’estate si preannuncia una vera meraviglia in fatto di borse, il brand Carpisa propone molte borse shopping bellissime e originali realizzate in vari materiali diversi come nylon, eco-pelle, canvas, tessuto e anche pvc.

    Le proposte per l’estate sono davvero tante ed alcune borse io non vedo l’ora di trovarle nei negozi per rinnovare un po’ il mio guardaroba in fatto di borse. Poi la cosa che mi piace molto del marchio Carpisa è come riesca ad essere sempre originale e ricco di modelli mantenendo prezzi assolutamente accessibili, non saranno delle Louis Vuitton o delle Chanel ma certamente sono le più amate dalle ragazze e dalle donne di tutte le età, che ogni tanto posso concedersi un pomeriggio di shopping negli store Carpisa senza poi dover patire settimane di sensi di colpa.

    Tra le borse shopping per l’estate 2009 spiccano certamente quelle in Pvc a righe bianche e blu, materiali nuovi e un po’ azzardati per borse che già profumano di primavera, di vento tra i capelli e di pelle arrossata dopo una giornata in spiaggia. Le borse in pvc di Carpisa sono a strisce orizzontali blu, rosse e bianche e oltre alla borsa shopping è disponibile anche il bauletto e la bandoliera. I prezzi sono 29,90 euro per la borsa shopping e 25,90 euro per il bauletto e la bandoliera.

    carpisa Shopping media in pvc

    Abbiamo anche le classiche borse in tessuto rigato che in estate sono sempre di gran moda, passano gli anni e loro non tramontano mai, ci accompagnano in spiaggia e resistono alle tovaglie bagnate, all’olio solare, alla sabbia e alle macchie di sale,un giro in lavatrice e incredibilmente tornano come nuove. Carpisa propone questo must di stagione in due versioni a righe bianche e blu e bianche e gialle. I modelli disponibili sono il borsone, lo zaino e l’immancabile borsa shopping. Il prezzo per tutti e tre i modelli è di 25,90 euro.

    carpisa Shopping in tessuto rigato

    Un’altra linea di borse proposta da Carpisa che mi è piaciuta molto è quella realizzata con un materiale molto particolare, l’Eva che per intenderci è il materiale con cui sono fatte le famose scarpe crocs. Le borse shopping proposte con questo materiali sono molto carine e spiritose, presentano una tartaruga e un fiore a rilievo tono su tono e nella parte alta vicino ai manici presentano una tartaruga e due ciliegine colorate. Queste borse sono disponibili in fucsia, turchese, giallo e bianco in due diverse dimensioni, piccola e grande. I prezzi sono 15,90 euro per la shopping eva piccola e 19,90 euro per quella grande.

    carpisa Shopping in EVA

    Tra le mie borse preferite della collezione primavera estate 2009 ci sono certamente le shopping bag in canvas a fiori double face, sono disponibili in due varianti di colore nera con fantasia bianca e bianca con fantasia lilla, quest’ultima secondo me è stupenda. Questa linea di borsa shopping presenta i doppi manici, è reversibile, quindi è come avere due borse, e inoltre è compresa nel prezzo una piccola pochette che si può usare per il cellulare, per averlo sempre a portata di mano. Le borse sono disponibili in 3 dimensioni, piccola, media e grande e i prezzi sono rispettivamente 16,90 euro, 19,90 euro e 22,90 euro.

    carpisa Shopping reversibile

    Nella nostra gallery oltre alle borse di cui vi ho parlato ne trovate tante altre, guardatele con attenzione e preparatevi a un irrefrenabile impulso all’acquisto di queste splendide creazioni Carpisa.

    791

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Estate 2009Borse ShoppingIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI