Milano Moda Donna

Carpisa, le borse in pelle per la primavera estate 2009

Carpisa, le borse in pelle per la primavera estate 2009
da in Borse Carpisa, Borse Pelle, Borse Shopping, Secchiello
Ultimo aggiornamento:

    Anche Carpisa per la primavera estate 2009 propone delle bellissime borse in pelle pregiata, sono disponibili vari modelli tutti molto glam per accompagnarci con freschezza ed eleganza per la prossima estate.

    Le borse in pelle proposte da Carpisa sono bellissime, realizzate in morbida pelle pregiata nera alcune con cuciture a viste altre realizzate in vitello spazzolato.

    Abbiamo una borsa a secchiello piuttosto grande con cuciture a vista, questa borsa è molto carina perfetta per i primi caldi primaverili magari per una passeggiata in spiaggia o sul lungomare, l’hardware è ridotto al minimo ed è color argento. In basso nella parte centrale abbiamo la targhettina con il logo Carpisa.

    In pelle nera con cuciture a vista abbiamo anche la postina, deliziosa e raffinata con una piccola tartaruga in pelle stilizzata. I prezzi di queste borse sono un po’ più alti rispetto al solito, la borsa secchiello costa 99,00 euro invece la postina costa 89,00 euro.

    Tra le borse in pelle abbiamo quelle in vitello spazzolato, disponibili in due modelli, un bauletto e una borsa shopping davvero deliziosi, realizzate in pelle lucida con hardware color argento. Entrambe hanno la chiusura con la zip ed i doppi manici lunghi e rigidi che risultano molto comodi, soprattutto se si sta fuori tutto il giorno. Il prezzo è di 69,00 euro per entrambe.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse PelleBorse ShoppingSecchiello Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI