Speciale Natale

Carpisa, le borse in paglia per la primavera estate 2009

Carpisa, le borse in paglia per la primavera estate 2009
da in Borse Carpisa, Borse Estate 2009, Borse Paglia, Borse Shopping, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Ecco in anteprima la collezione Carpisa delle borse in paglia proposte dal brand per la primavera estate 2009, un tripudio di colori e di divertimento per queste borse originali e dal design accattivante.

    Il brand Carpisa regala alle lettrici di Bags Stylosophy in anteprima l’intera collezione delle borse e degli accessori per la primavera estate 2009, come potete vedere abbiamo handbag, borse shopping e tante tote, inoltre le stesse borse sono spesso disponibili in più dimensioni in modo che ognuna trovi quella più adatta alle proprie esigenze.

    Oggi vediamo le borse in paglia, una linea molto ricca e variegata con proposte di tantissimi colori moda e dalle forme più svariate, dalle più classiche rese particolari da dettagli chic e fantasiosi, alle più eleganti.

    Tra le mie preferite ci sono certamente la borsa shopping a strisce viola, giallo e bianca con il bottone sul fronte che sola solo 18,90 euro.

    Molto carine anche le borse in paglia sui toni dell’azzurro, c’è quella in paglia naturale con applicazione in tessuto a pois con cerchi azzurri e viola su sfondo bianco che costa 24,90 euro, ma anche le ceste in paglia multicolor proposte in due dimensioni, media e piccola, con i manici a oblò e disponibili in turchese, fucsia e giallo, la borsa media costa 19,90 euro e quella piccola 15,90 euro.

    Tra le borse proposte ci sono anche quelle in plastica con effetto paglia intrecciata, che sembrano di paglia vera solo che sono più rigide e con i colori più intensi, certamente la scelta migliore se cercate una borsa per il mare o la piscina.

    Guardate la nostra gallery, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Estate 2009Borse PagliaBorse ShoppingTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI