Milano Moda Donna

Carpisa: le borse dell’inverno

Carpisa: le borse dell’inverno
da in Borse Carpisa, Borse Inverno 2009, Borse Moda, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    L’Inverno meteorologicamente si fa sentire con la sua neve ed i suoi rigori. Puntuale arriva nei negozi Carpisa la nuova collezione per l’Inverno 2008 2009.

    L’Inverno dal purno di vista della moda e del look è un periodo molto interessante, da approcciare con stile ed eleganza. Ogni stagione ha i suoi lati interessanti e Carpisa lo sa bene, perchè ha differenziato la sua produzione e di conseguenza anche le campagne pubblicitarie. Ha diviso le sue linee non piu nei due blocchi standard autunno/inverno e primavera/esate ma bensi’ in quattro, per tutte le stagioni. Ecco cosi le nuove tendenze sempre fresche e all’ultima moda, una per ogni periodo. Specializzando cosi’ la sua produzione è possibile avere tante borse e tante proposte look a cui abbinarlo.

    Vediamo insieme alcune delle proposte per l’Inverno 2008 2009. In uno scenario moderno ed accogliente fanno bella mostra le nuove borse affiancate da due belle modelle.

    Partiamo da una borsa molto bella ed adatta anche al periodo delle feste. La borsa rossa con stampa effetto cocco. Ricercata, elegante e dall’effetto lucido molto trendy. Disponibile in due modelli, per adattarsi a diverse esigenze.

    Proposte accanto ad una composizione un po futuristica, in stile ‘albero di natale’, ecco fare la loro comparsa le borse nere. Anch’esse in due varianti per dare risalto a qualsiasi mises. Le modelle sfoggiano due look diversi. La bionda una camicia bianca bon ton, con denim.

    La rossa ha invece un vestito seducente in fucsia.
    A dimostrare che le borse Carpisa sono anche versatili ed adattabili a diversi look anche molto diversi fra loro. Da giorno o da sera, borse classiche oppure sfiziose, come ad esempio il modello a secchiello.

    Marrone, una tinta molto apprezzata in questa stagione. Su delle sedute artistiche molto belle le modelle presentano le borse in questo colore.
    Sulla seduta a farfalla, con grandi ali decorate e colorate la modella presenta una particolare handbag. Il prezzo di questa borsa è di euro 23.90 e per chi preferisce c’è anche in nero.
    L’altra modella in piedi, accanto ad una sedia con maestosa decorazione, presenta la supersize marrone. Il prezzo di questa borsa è invece di euro 29.90

    Nero e bordeaux per la doppia successiva proposta. Nella collezione anche tanto verde in modelli medi e grandi. Dalla borsetta al borsone piu’ grande e con prezzi che partono dai 25.90 euro.

    I prezzi Carpisa sono accesibili e vi danno la possibilità di poter scegliere dei regali moda apprezzati e sicuramente graditi. Le borse Carpisa sono famose non solo per i prezzi ma anche per l’ampia varietà moda e la varietà di modelli che produce. Potete star certi di non restare delusi e di trovare il vostro modello preferito. Per ogni articolo sono presenti tante possibilità di colore, una per ogni personalità ed ogni look.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Inverno 2009Borse ModaIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI