Milano Moda Donna

Carpisa, la collezione per San Valentino 2011

Carpisa, la collezione per San Valentino 2011
da in Accessori, Borse Carpisa, borse Inverno 2011, Handbag, In Evidenza, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova capsule collection di Carpisa dedicata a San Valentino, se andate nei negozi trovertete certamente questi accessori romantici e carini, da acquistare adesso e sfoggiare tutto l’anno! In occasione della festa degli innamorati le borse e gli accessori di Carpisa i vestono di rosso e di blu, di luminosi cuoricini, di brillanti, di strass e di paillettes. Questi accessori sono economici e glamour, perfetti per chi non può permettersi di spendere grandi cifre ma soprattutto per chi non ha bisogno di grandi cifre per dimostrare il proprio amore!

    Per quanto riguarda le borse, Carpisa ci presenta una shopper, una sacca e un pratica tracollina. La tracollina costa 19,90 euro, mentre gli altri due modelli vengono 29.90. La borsa shopping in ecopelle lucida è disponibile in rosso e bianco e presenta un motivo trapuntato che forma un pattern a cuoricini, il prezzo è 29,90 euro, abbiamo anche una necessaire coordinata perfetta per viaggiare o per chi sta molto fuori casa.

    La capsule collection è arricchita da portachiavi, specchietti, cinture, pochette con manetta e un delizioso kit per la manicure.

    I portachiavi sono bellissimi e ce ne sono moltissimi, con cuoricini in ecopelle e in vernice, con pupazetti con paillettes, piume, lucchetti e l’iconica tartarughina Carpisa!

    Io vi consiglio la shopper trapuntata a cuoricini bianca, l’ho vista al negozio ed è assolutamente fantastica!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Carpisaborse Inverno 2011HandbagIn EvidenzaSan Valentino 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI