Carpisa, in esclusiva le borse in stampa cocco per la primavera estate 2009

da , il

    Ancora una volta torno a parlarvi delle borse Carpisa per la collezione primavera estate 2009, una linea molto carina è quella con le borse e gli accessori in stampa cocco.

    Che la stampa cocco per questa estate 2009 sia molto gettonata ce lo aspettavamo, la avevamo già vista nella collezione I Santi ma anche nella Dominique clutch di Max Mara ed è stata preannunciata come uno dei must per la prossima stagione.

    Anche Carpisa propone delle borse in stampa cocco e lo fa a modo suo, con originalità e freschezza in alcune, ma anche mantenendo uno stile abbastanza classico in altre.

    Molto carine sono i bauletti, le borse shopping e la bandoliera realizzate in stampa cocco lucido in due diversi colori, camel e nero, hanno dei manici lunghi e sottili sempre realizzati in pelle rigida che sono davvero deliziose, si possono portare come handbag ma anche sottobraccio. Anche qui i prezzi sono contenuti infatti il bauletto ad esempio costa solo 24,90 euro, la borsa shopping appena 27,90 euro.

    carpisa borse

    Abbiamo anche le shopping in stampa cocco nera che sono davvero chic come la versione maxi, che tra tutte è certamente la mia preferita e costa 27,90 euro.

    Shopping maxi carpisa

    Infine ecco che arriva il pezzo forte, le borse stampa cocco fucsia con profili beige e rosa e quelle stampa cocco bianco con profili beige e arancio, abbiamo sia i bauletti che le borse shopping entrambe con il portafogli abbinato e disponibile in due dimensioni. I prezzi delle borse oscillano tra i 25 e i 27 euro e i portafogli costano tutti 15,90 euro.

    carpisa borse stampa cocco
    carpisa Portafoglio

    Guardate la nostra gallery, ci sono tutte le borse in stampa cocco realizzate da Carpisa per la prossima stagione. Io voto per il bauletto in stampa cocco fucsia, e voi? Quale preferite?