Milano Moda Donna

Carpisa, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

Carpisa, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010
da in Bag Trend, Borse Carpisa, Borse Inverno 2010, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    A voi la nuova campagna pubblicitaria stagione Autunno Inverno 2009 2010 di Carpisa. La location stavolta è Brasilia, dove tre belle modelle presenteranno e faranno conoscere al pubblico le nuove creazioni per la stagione fredda.

    Carpisa è sempre attenta alle sue campagna pubblicitarie, vuole dare al cliente un catalogo bello anche dal punto di vista estetico ed interessante di contenuti. Oltre a presentare la collezione di stagione, finalità primaria di un catalogo, presta attenzione anche alle suggestioni che puo dare sfogliare quelle pagine.

    Da alcuni anni, e quindi da diverse stagioni, Carpisa aveva l’abitudine di far uscire le collezioni in modo ciclico e dividere le borse in quattro gruppi, uno per ogni stagione. Un anno addirittura c’è stata una collezione Primavera 1 e Primavera 2, seguita poi dalla consueta collezione Estate. Questa volta invece, a quanto pare, il catalogo è unico e celebra la stagione unica autunno inverno 2009 2010.

    L’immagine è sempre un punto cardine per Carpisa, finora ha puntato sull’arte contemporanea e per certi versi anche sul turismo. Nel corso degli anni ha presentato città di interesse culturale, quest’anno si è concentrata sul Brasile. Dopo la campagna pubblicitaria primavera 2009, dove la cornice era Rio de Janeiro, per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 ha scelto Brasilia. Non possiamo dimenticare pero, la bellissima cornice della campagna pubblicitaria estate 2009, a bordo di una fantastica nave da crociera e con un itinierario suggestivo, quello del Mediterraneo.

    La campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 vede protagoniste tre modelle, sofisticate e moderne, con un look particolare. In molti scatti le ragazze hanno i capelli tirati in su, in una treccia ed indossano mises che si adattano alla stagione in corso.

    La campagna pubblicitarie è vasta e ricca di scatti, ve ne accorgerete sfogliando il nuovo catalogo, che troverete in tutti i punti vendita Carpisa sparsi per l’Italia.

    La copertina del catalogo vede la modella bionda, con un pezzo ‘caldo’ della collezione Autunno Inverno 2009 2010 di Carpisa, la borsa effetto pitone, dalla forma rettangolare e manico particolare. Gli scatti sono tutti interessanti ed alternano gli stili con disinvoltura. La proposta di borse Carpisa per l’Autunno Inverno 2009 2010 è vasta e si pone l’obiettivo di assecondare i gusti di diverse donne. Potrete trovare borse trendy, borse comode, handbag alla moda, borse eleganti, borse folk e tantissimi altri modelli.

    Brasilia è la cornice del tutto, la città monumento dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’Umanità. Brasilia è protagonista e location di questa campagna pubblicitaria, nell’occasione del cinquantenario della nascita della città. La città di Brasilia, capitale del Brasile, fu costruita in soli 41 mesi. Carpisa si conferma leader dunque anche nella comunicazione e le sue campagne pubblicitarie non deludono.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse CarpisaBorse Inverno 2010Campagne PubblicitarieIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI