Speciale Natale

Carpisa borse: i modelli per essere sempre alla moda

Carpisa borse: i modelli per essere sempre alla moda
da in Borse Carpisa, Handbag, Hobo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Carpisa sono belle e glamour e sono un punto di riferimento reale per noi ragazze che per quanto amiamo i grandi marchi come Louis Vuitton, Gucci o Chanel, alla fine le borse che davvero possiamo guardare e acquistare un’ora dopo sono quelle Carpisa. Il marchio Carpisa è uno dei preferiti da noi ragazze, gli store sono bellissimi e ricchi di proposte interessanti e negli ultimi anni il reparto valigeria si è fatto sempre più bello così come quello dedicato agli accessori, ombrelli, portachiavi, portagioie. Oggi vediamo insieme i modelli proposti dal fashion brand Carpisa per essere sempre alla moda, per essere belle e fashion in ogni momento della giornata.

    Le borse Carpisa sono belle e alla moda, seguono le tendenze che sfilano sulle passerelle della moda, ecco perchè riescono a seguire perfettamente i trend di stagione, i colori, i modelli e le stampe aggiungendo quel pizzico di stile giocoso e divertente che è caratteristico del brand.

    Oggi vi proponiamo i modelli delle borse Carpisa che vi consentiranno di essere sempre alla moda, acquistando le borse che vi suggeriamo sarete certe di fare acquisti indovinati e che non passeranno di moda dopo qualche mese.

    • Borsa a spalla in pelle blu
      carpisa handbag blu
      E’ una borsa bellissima che potrete sfoggiare in tutte le occasioni, è comoda come tutte le borse che lasciano libere le mani ed il colore è un evergreen, declinato in toni leggermente opachi e con delle pieghe sul fronte che caratterizzano la bag.
    • Borse grandi con stampe
      carpisa handbag colorate
      Le stampe sono una delle grandi tendenze della stagione, le abbiamo viste sulle passerelle ed ogni anno, periodicamente, tornano di moda, Carpisa ci propone una stampa irriverente composta da tanti disegnini declinati in nero e fucsia su un fondo bianco panna. I modelli in cui sono proposte sono borse grandi e spaziose, adatte per viaggiare, star fuori tutto il giorno, per andare a scuola, in ufficio o a fare commissioni.
    • Borsa a mano in suedè
      carpisa handbag grigia
      Le handbag sono modelli classici e comodi che si possono portare sempre con se, ottime per il giorno e perfette per la sera, sono spaziose ma non oversive e riescono ad abbinarsi bene sia con un look casual da giorno che con mise più particolari per la sera.

      La bag in suedè che ci propone Carpisa è profilata con delle onde parallele in tessuto arricciato, che danno quel tocco glam ad una borsa tutto sommato semplice.

    • Borse grandi in lana
      carpisa handbag lana
      L’inverno non è inverno senza delle borse in lana, Carpisa ci presenta delle tote, delle handbag e delle hobo realizzate con un motivo patchwork in cui troviamo i classici tessuti dell’inverno abbinati a lembi in pelle marrone. Questi modelli sono comodi e versatili, sono adatti alla stagione fredda, ma trovate i corrispondenti anche nelle collezioni estive.
    • Le maxi hobo
      carpisa hobo
      La hobo è un modello di borsa che non tutti conoscono, in realtà si tratta delle borse con un solo manico che sono morbide e spaziose, il risultato è una borsa elegante e molto, molto chic. Carpisa ci presenta una maxi hobo bicolor in viola e beige, io la trovo meravigliosa e credo proprio che presto sarà nel mio armadio!
    • La tote con motivo intreccio
      carpisa tote intreccio
      Il motivo a intreccio è uno dei trend che non passeranno mai di moda, in primis perchè è il segno distintivo di Bottega Veneta e poi perchè ormai è entrato di diritto tra i must irrinunciabili. Carpisa ci propone una maxi tote bellissima e glam, realizzata in pelle scamosciata intrecciata con questa trama bellissima ed elegante.
    • Borsa con stampa pitone
      carpisa tote pitonata
      Le stampe animalier e pitonate sono un must a cui sembra impossibile rinunciare, e questo Carpisa lo sa bene ed infatti ci presenta una serie di handbag carine e glamour caratterizzate da una stampa in pitone grigia e verniciata molto fashion. Il pitone è uno dei trend su cui puntare, vi daranno quell’aria sofisticata che fa sempre bene al look, soprattutto la sera!

    927

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaHandbagHoboPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI