CarlottinaLab, collezione autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Anche se il nostro blog è soprattutto orientato ai grandi marchi, ogni tanto ci piace dare spazio anche a nuovi designer. E se poi siamo particolarmente affezionati ai loro progetti, non possiamo che spendere parole più che positive su di loro. E’ il caso di Carlotta Franzini, che con il suo marchio CarlottinaLab continua a riscuotere moltissimi successi. Oggi vi presentiamo la sua ultima collezione per l’autunno-inverno 2010/2011, con la speranza di portarle tanta fortuna per il suo brillante futuro.

    Carlotta Franzini è di certo una delle designer a cui siamo più affezionate. L’abbiamo conosciuta più di un anno fa e ci siamo subito innamorate delle sue borse, realizzate tutte a mano e su ordinazione.

    Dopo avervi presentato la collezione primavera-estate 2010, oggi vi mostriamo le borse della collezione autunno-inverno 2010/2011, come sempre caratterizzate da materiali di ottima qualità, dettagli disegnati con grandissima cura e forme come sempre molto originali.

    Vi segnalo anche un’iniziativa molto interessante, che può anche fruttarvi una delle sue bellissima borse. Su Facebook Carlotta ha dato vita a un contest, dal nome “Borsetta fa rima con…”: basterà pubblicare sulla bacheca dell’evento la parola più divertente che fa rima con borsetta e se sarete fortunati sarete estratti per vincere una Rectangle bag in pelle e tessuto. Potete inoltre trovare tutte le bellisime borse di Carlotta Franzini nel suo sito web ufficiale carlottinalab.blogspot.com.