Carey Mulligan con la Patchwork clutch di Nina Ricci

Carey Mulligan con la Patchwork clutch di Nina Ricci
da in Borse Estate 2011, Borse Lusso, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan borsetta nina ricci

    Carey Mulligan è un’attrice molto carina che ha anche molto gusto nel vestire, in questi giorni l’abbiamo vista con una graziosa borsetta di Nina Ricci che fa parte della collezione primavera estate 2011, la Patchwork clutch. Carey Mulligan nel 2010 è stata eletta come Best Dressed per Harper’s Bazaar, un riconoscimento abbastanza importante e un gesto di stima verso una ragazza giovane e carina che punta sempre sulla semplicità ma che, proprio per questo, è riuscita a conquistare i guru della moda.

    Carey Mulligan ha partecipato al Happythankyoumoreplease Screening lo scorso 2 marzo e per l’occasione ha scelto un look semplice e carino ma veramente minimal, una giacca in seta, una t-shirt nera e pantaloni a sigaretta.

    L’attrice Carey Mulligan completa il suo look con la Patchwork clutch di Nina Ricci, una borsa piccola e chic realizzata in tessuto scuro e decorata con un finto patchwork con i bordi sfrangiati. Una borsa carina che Nina Ricci ha declinato anche in altri colori e che abbiamo visto insieme nell’anteprima della primavera estate 2011.

    La Patchwork clutch di Nina Ricci presenta la chiusura con il moschettone sul fronte, una tracollina a catena su cui sono inserite striscioline di tessuto. La borsa è piccolina ma assolutamente fantastica, io però l’avrei scelta colorata, già i vestiti sono scuri, un po’ di colore non avrebbe guastato.

    nina ricci patchwork clutch

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LussoCelebrity StyleClutch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI