NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carey Mulligan, bella e chic con la Celine Luggage Tote arancione

Carey Mulligan, bella e chic con la Celine Luggage Tote arancione
da in Borse Celine, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan borsa celine luggage tote

    Carey Mulligan è una ragazza molto carina che ha riscosso molto successo per le sue performance di attrice ma anche per il suo stile, lei è sempre impeccabile, pur osando parecchio con i suoi outfits ha conquistato i guru della moda. Carey Mulligan è stata fotografata qualche giorno fa con un look molto primaverile, una maxi gonna a fiori, un top nero ed un giacchino nero crochet. Il tocco di classe è la borsa, la bellissima Celine Luggage Tote.

    La Celine Luggage Tote è una borsa molto famosa che ha conquistato moltissime celebrities come ad esempio Leighton Meester, Mary Kate Olsen e Lily Allen, fa parte della collezione primavera estate 2010 ma è tornata nella stagione successiva con nuovi colori.

    Carey Mulligan sceglie la sua Lugguage tote in un meraviglioso arancio, una tonalità calda ma pacata che si abbina bene al suo look ma anche al suo stile e al suo carattere, è molto brava ad abbinare gli accessori, è un merito che dobbiamo riconoscerle anche se è anche vero, che rispetto noi può permettersi di spendere delle cifre per curare il suo look.

    La Lagguage tote di Celine è disponibile in vari colori e in varie misure: mini, small, medium e large, sono tutte bellissime anche se io adoro quella di Carey, spaziosa e colorata… perfetta per la primavera.

    celine luggage

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoToteTote Celine
    PIÙ POPOLARI