Capodanno 2011: le borse in pizzo per il veglione

da , il

    E’ passato Natale da soltanto un giorno e il nostro sguardo è già rivolto verso la prossima festa, Capodanno. Il 31 dicembre diremo addio al 2010 e accoglieremo il nuovo anno, sperando ci porti più gioie e felicità dei mesi precedenti. Il veglione è sicuramente uno dei party più importanti dell’anno: per accogliere bene l’anno che arriva, infatti, dobbiamo avere un look praticamente perfetto! Per questo noi di Bags Stylosophy vi consigliamo di impreziosire l vostro look con una bella borsa decorata di pizzo, materiale che è uno dei grandi protagonisti di questo autunno-inverno 2010/2011.

    Il pizzo è e continuerà a essere uno dei grandi protagonisti di questo autunno-inverno 2010/2011. Lo abbiamo visto sugli abiti e sulla lingerie, sulle scarpe e naturalmente anche sulle borse. Per questo, se a Capodanno volete lasciare tutti senza fiato, l’accessorio giusto è proprio una bella borsa da sera ricamata in pizzo.

    Le proposte sono davvero tantissime e il primo nome che citiamo è senza ombra di dubbio Valentino, che in questa stagione ha proposto una mini collezione di borse in pizzo, dai bauletti alle pochette passando per le shopper. Nemmeno Dolce & Gabbana, con la sua collezione ispirata alle atmosfere siciliane, poteva non presentare una versione della loro Miss Rosa decorata d questo materiale.

    Anche nella collezione firmata Alexander McQueen troviamo un chiaro riferimento a questa tendenza con la Knuckle Duster clutch, così come nelle collezioni di Christian Louboutin e Accesssorize, con modelli da sera pratici e compatti.

    Insomma, per Capodanno brindate all’anno nuovo all’insegna del pizzo…non potrete che accogliere al meglio il 2011!