Milano Moda Donna

Canvas bag, i modelli più belli per l’Estate 2016

Canvas bag, i modelli più belli per l’Estate 2016
    Canvas bag, i modelli più belli per l’Estate 2016

    Tutte pazze per le canvas bag! Abbiamo selezionato per te i modelli più belli per l’Estate 2016, tra le tante proposte che ci arrivano direttamente dal mondo del lusso e del low cost. Le borse in canvas, così come quelle in tela e in tessuto, sono perfette per la stagione calda e si rivelano essere molto più versatili di quel che si possa pensare. Ideali per la vita da spiaggia, ma anche per quella in città, le borse in canvas sono un vero e proprio passepartout per ogni fashionista. Scopriamo insieme i modelli top da accaparrarsi per questi mesi!

    Borsa in canvas a strisce Loeffler Randall

    Per le amanti delle borse a righe, di grande tendenza per l’estate 2016, segnaliamo questo modello shopper dagli estremi sfilacciati di Loeffler Randall. Declinata in nero e color panna, questa canvas bag è perfetta per chi è alla ricerca di una borsa ampia e capiente, dal mood casual e lazy, che non manchi però di essere originale e chic.

    hermes sellier paris canvas bag

    Questa canvas bag è un grande classico, che non stanca mai. Parliamo della borsa secchiello Hermès Sellier Paris, l’ideale per una vacanza al mare ma anche per la vita in città, complice una scelta cromatica molto discreta e facilmente abbinabile a qualsiasi tipologia di outfit da giorno.

    Borsa secchiello in canvas Burberry

    Se non puoi fare a meno delle borse secchiello, un must have della primavera/estate 2016, ti suggeriamo di dare un’occhiata a questo modello in canvas di Burberry. Caratterizzato dall’inconfondibile stampa check, da anni tratto distintivo della casa di moda britannica, questo secchiello in canvas è la scelta più indicata per chi vuole portare sempre con sè un po’ di lusso quotidiano.

    Borsa in canvas a strisce glitter New Look

    Tra le più interessanti proposte low cost in termini di borse in canvas suggeriamo questo modello a sacca dai toni neutri con inserti glitter di New Look. Una soluzione modaiola e stilosa per le amanti degli sbrilluccichii, anche in città!

    Shopper in canvas con dettagli a contrasto Gap

    Per le fan degli accessori minimal, pratici e funzionali, segnaliamo questa shopping bag in canvas di Gap. Il contrasto tra il rosso dei dettagli e il color panna rende questo modello basic originale e in grado di ravvivare qualsiasi look, anche il più minimal.

    Shopper in canvas con foglie Tory Burch

    Coloratissima e vivace, questa shopper in canvas di Tory Burch si fregia di una stampa a foglie dai toni vibranti e accesi, perfetti per i mesi estivi. Indossala al mare, ma anche in città per il tuo tempo libero, con un paio di shorts in denim e una camicia leggera in cotone bianco, per sentirti sempre un po’ in vacanza!

    778

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI