Speciale Natale

Canvas bag, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017

Canvas bag, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:
    Canvas bag, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017

    La canvas bag è un must have per ogni fashion victim. Ecco i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 suggeriti dai più grandi nomi del mondo della moda. Si spazia dalle classiche shopper, ampie e capienti quindi perfette per il giorno e per il tempo libero, alle clutch in canvas ricamate, incredibilmente glamour e raffinate. Scopriamo insieme quali sono i modelli in canvas da tenere d’occhio per questa stagione fredda ormai alle porte.

    Pochette in canvas ricamata Gucci

    L’ultima collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Gucci si compone di tanti modelli ricamati e con applicazioni dei generi più diversi. Una delle proposte più belle è realizzata proprio in canvas ed è questa pochette logata con fiori di pesco e patch a forma di cuore in contrasto. Si tratta senza dubbio di una pochette di grande personalità, perfetta per impreziosire anche il più minimal dei look con un tocco di lusso.

    Box bag in canvas ricamato Olympia Le Tan

    Olympia Le-Tan continua la sua produzione di box bags ricamate e propone per le più nostalgiche questo modello in canvas a tema cartoon davvero irresistibile. La maison firma alcune delle box bags più belle di questo Autunno/Inverno 2016-2017.

    Secchiello in canvas Balenciaga

    Le borse secchiello saranno un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Tra le proposte più belle segnaliamo questo modello in canvas bianco e nero firmato dall’inconfondibile classe e stile senza tempo di Balenciaga. Scegli questa borsa a secchiello per il giorno, dall’ufficio al tempo libero più informale.

    Shopper in canvas Tomas Maier

    Canvas dai colori neutri e naturali per questa shopping bag di Tomas Maier.

    Un modello minimal chic dall’appeal davvero unico che promette di fare la gioia di tutte le amanti dello stile essenziale e lineare, privo di fronzoli ma non per questo meno glamour e di tendenza.

    Borsa a tracolla in canvas check Burberry

    Burberry suggerisce questa meravigliosa borsa a sacca interamente realizzata in canvas per la stagione fredda. Il punto di forza è rappresentato, naturalmente, dall’ormai iconica stampa check, oltre che dalla presenza di dettagli in pelle quale tracolla e nappina di frange ornamentale.

    Zaino in canvas stampa paisley Michael Kors

    Gli zaini saranno di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Tra i modelli più stilosi segnaliamo questa proposta in canvas di Michael Kors, impreziosita dal mood esotico e raffinato della stampa paisley.

    Shopper a cubi in canvas Pierre Hardy

    Pierre Hardy realizza in pelle e canvas questa shopper molto pratica e funzionale che si rivela perfetta per il giorno e per il tempo libero, oltre che per i piccoli spostamenti fuori porta viste le sue grandi dimensioni. La stampa a cubi rende questo modello estremamente moderno rigoroso, complice la perfetta simmetria di ogni singolo dettaglio.

    E tu quale modello preferisci?

    864

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI