Milano Moda Donna

Campagne pubblicitarie P/E 2012: Sportmax, Ermanno Scervino e Akris

Campagne pubblicitarie P/E 2012: Sportmax, Ermanno Scervino e Akris
da in Borse Ermanno Scervino, Borse Max Mara, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni le preview delle campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012 sono all’ordine del giorno, oggi vediamo insieme le proposte di tre grandi griffe della moda italiana e internazionale: Sportmax, Ermanno Scervino e Akris. Le campagne pubblicitarie sono sempre molto attese in questo periodo, sono il vero biglietto da visita con cui le case di moda ci presentano le loro collezioni, dopo averle viste in parte durante le sfilate.

    Partiamo la Sportmax, la linea sport chic che fa parte del celebre Gruppo Max Mara a cui appartengono anche altre griffe importanti come Persona, Pennyblack, iBlues e Marina Rinaldi. Sportmax punta bellezza di Frida Gustavsson, la top model svedese che quest’anno è stata scelta anche da Mulberry.


    Ermanno Scervino invece sceglie la bellissima modella Alice Dellal, la sorella della stilista Charlotte Olympia che è stata scelta anche da Karl Lagerfeld come volto delle Chanel Boy bag.

    “Una bellezza moderna e fuori dagli schemi, quella di Alice, che ho voluto anche per questa campagna perché, nell’incontro con il mondo della couture, trasmette la contemporaneità di un nuovo sofisticato concetto di femminilità”, queste le parole di Ermanno Scervino per la sua musa. Le foto sono di Francesco Carrozzini.

    Il fashion brand Akris invece punta sulla bellezza sconvolgente di Daga Ziober, una modella polacca davvero meravigliosa.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Max MaraBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoBorse Akris Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2012 10:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI