Speciale Natale

Campagne pubblicitarie P/E 2012: le preview di D&G, Marc by Marc Jacobs, Blumarine e Y3

Campagne pubblicitarie P/E 2012: le preview di D&G, Marc by Marc Jacobs, Blumarine e Y3

    Prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle nuove campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012, mancano all’appello ancora tante griffe, ma oggi finalmente vediamo le preview di D&G, Marc by Marc Jacobs, Blumarine e Y3, marchi molto diversi ma accomunati dal fatto di aver presentato solo una foto! Siete curiose di scoprire cosa di sono inventati Anna Molinari, Marc Jacobs e Domenico Dolce & Stefano Gabbana? Vediamolo insieme!

    Partiamo subito dal marchio D&G che quest’anno ha tutte le intenzioni di stupirci e farci sognare, la collezione primavera estate 2012 di D&G è l’ultima, il marchio di moda italiano non riesce più a sostenere due linee e quindi la minore chiude i battenti, chiude si, certamente non in sordina, ma con una collezione bellissima ispirata ai foulard. Per la campagna pubblicitaria i due designer scelgono una campagna a più volti, le testimonial sono: Samantha Gradoville, Valerija Sestic, Patrycja Gardygajlo, Alfred Kovac e Simone Nobili. Il fotografo è Giampaolo Sgura.

    Marc Jacobs non aveva ancora mostrato nulla, oggi finalmente vediamo la preview della linea Marc by Marc Jacobs dove troviamo la bellissima top model inglese Alice Dellal, la sorellina di Charlotte Olympia nonchè musa di Ermanno Scervino e Karl Lagerfeld, il kaiser della moda l’ha voluta come testimonial delle Chanel Boy bag. Alice è accompagnata da Erik Andersson e le fotografie sono state realizzate da Juergen Teller, un punto fermo delle campagne di Marc.

    Anche Blumarine ci presenta la primissima foto dell’advertising per la bella stagione ma non mi entusiasma molto, mi sembra un po’ banale… ma d’altronde la collezione non ci era piaciuta nemmeno.

    La testimonial è Vika Falileeva ritratta da Sebastian Faena.

    Infine abbiamo la campagna di Y-3 che non si discosta molto alle precedenti, molto scura e tetra, niente di particolarmente interessante. I testimonial sono Valerija Kelava e Harry Goodwins.

    Voi che ne pensate? Quale preview preferite?

    370

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI