Milano Moda Donna

Campagne pubblicitarie P/E 2012: anteprima di Moschino Cheap & Chic

Campagne pubblicitarie P/E 2012: anteprima di Moschino Cheap & Chic
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    moschino cheap chic

    Finalmente anche il fashion brand Moschino Cheap & Chic si è deciso a rilasciare una preview della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012 e, come sempre, Rossella Jardini non delude! Moschino Cheap & Chic è il marchio giovane del gruppo Moschino, griffe famosa per il suo stile frou frou e l’animo sbarazzino e glamour, io adoro i capi di abbigliamento e gli accessori Moschino Cheap & Chic, sono un pizzichino più simpatici e giocosi di quelli Moschino.

    Moschino Cheap & Chic a partire dalle prossime sfilate autunno inverno 2012 2013 non sfilerà più al Milano Moda Donna come la linea principale e come ha sempre fatto dalla sua nascita, da quest’anno infatti la linea Cheap fa le valigie a va a “vivere da sola” a Londra! Ebbene si, Moschino Cheap & Chic si trasferisce a Londra e sfilerà alla London Fashion Week insieme e Burberry, Mulberry & Co. Le motivazioni sono più che valide e a darcele è il direttore artistico Rossella Jardini che ha dichiarato: “Londra con il suo senso dello stile, della modernità e il suo celebre sense of humor è oggi il luogo che più si addice al DNA e all’energia di Moschino Cheap And Chic”.

    In attesa di ammirare la sfilata a Londra tra poche settimane, ecco una preview della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012! L’anno scorso Moschino Cheap And Chic ha sfilato tra cassette di frutta e verdura, vi ricordate? Lo stesso stile è stato utilizzato anche per l’adv, la testimonial scelta dalla griffe, la modella ucraina Dasha Sushko, è vestita e truccata di tutto punto, con tanto di occhialoni nerd, ma sdraiata su cassette di pomodori, lattughe, limoni, mandarini, mele, peperoni ecc!

    Le foto di questa campagna pubblicitaria sono state realizzate da Gianpaolo Sgura e la stylist è Anna Dello Russo.

    moschino adv pe 2012

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/01/2012 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI