Speciale Natale

Campagne pubblicitarie borse P/E 2012 di Bottega Veneta, Mulberry e Gucci

Campagne pubblicitarie borse P/E 2012 di Bottega Veneta, Mulberry e Gucci
da in Borse Bottega Veneta, Borse Gucci, Borse Mulberry, Campagne Pubblicitarie, Handbag, handbag bottega veneta, handbag Gucci, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Sarebbe il caso di dire “Pubblicità Mon Amour!” visto che in questi giorni stiamo piacevolmente scoprendo tutte le nuove campagne delle maggiori griffe internazionali. Oggi vediamo il primo scatto della advertising di Bottega Veneta e di Mulberry, ed il secondo scatto ufficiale di Gucci. La prima bellissima immagine di cui ci occupiamo è quella della casa di moda tutta italiana Bottega Veneta, dove protagonista è una stupenda Karmen Pedaru fotografata da Jack Pierson. Una campaign semplice e naturale quella della griffe, che punta tutto sull’eleganza del completo gonna a pieghe e corsetto verde smeraldo indossato da Karmen con una importante handbag della collezione primavera/estate 2012 ovviamente.

    Proprio come abbiamo visto nella campaign di Coccinelle per la prossima stagione calda, anche Bottega Veneta si dà ad un mood più raffinato e naturale, evitando tocchi fortemente glamour.

    Ovviamente, tutto il contrario lo vediamo da Gucci! Glamour e sensualità si fondono a mille, grazie soprattutto alla bomba sexy qual è Abbey Lee Kershaw, protagonista insieme a, anche qui, Karmen Pedaru. Abbey è ormai la modella-feticcio della maison guidata da Frida Giannini, che già l’aveva voluta come nucleo della campagna pubblicitaria per questo autunno/inverno 2011-2012 ormai agli sgoccioli dal nostro punto di vista. La top australiana stringe in mano in questo scatto, una preziosa clutch Gucci in pelle di pitone con nappa dorata, assolutamente da tenere d’occhio!

    Concludiamo con la dolcezza di Mulberry, che ambienta la sua campaign in un colorato circo apparentemente abbandonato. Protagoniste, le emergenti Frida Gustavsson e Lindsey Wixson, quest’ultima già stella della passata ad campaign di Mulberry spring/summer 2011. Entrambe le modelle stringono lo stesso classico modello di borsa della griffe inglese in una sobria versione beige.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse GucciBorse MulberryCampagne PubblicitarieHandbaghandbag bottega venetahandbag Guccihandbag Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI